Mi chiamo Manuela e sono una creativa, o così mi piace definirmi, ma soprattutto sono moglie e mamma di un meraviglioso bambino, Valerio.

Nel 2002 ho conseguito il mio diploma, con il massimo dei voti, in Arte applicata alla moda e al costume; subito dopo, non si sa bene per quale strana congiunzione astrale, mi sono iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia, laureandomi nel 2013 in Lettere Moderne.

Nel frattempo ho lavorato e mi sono sposata con l’amore della mia vita, dalla cui unione è nata la creatura più bella che io abbia mai conosciuto, mio figlio Valerio.

Devo ringraziare lui se oggi sono quella che sono, perché è proprio grazie a mio figlio che ho fatto riemergere la mia passione per la creatività, facendo nascere, appena 3 anni fa, EMMEVIPARTY. Il nome, infatti, è il risultato dell’unione di due lettere, la M e la V, ovvero Manuela e Valerio.

Sono uno spirito libero, ma molto legata a due grandi valori, la famiglia e l’amicizia; sono lunatica, ed è merito del mio umore in continua mutazione se nascono piccole meraviglie dalle mie mani; sono molto curiosa e amo sperimentare, amo i colori anche se aprendo il mio armadio si viene catapultati in un mondo in bianco e nero (e grigio)…insomma, come mi piace definirmi, io sono tutto e il contrario di tutto.

Se entri nel mio mondo, ti porterò alla scoperta di cose sempre nuove e mai scontate.